Venerdì 29 e sabato 30 novembre arriva il Mercatino di Natale di Scuola Europa

Arriva il mercatino di Natale di Scuola Europa. Venerdì 29 novembre dalle 14 alle 17 e sabato 30 novembre dalle 10.30 alle 13 saranno presenti bancarelle di alcuni dei migliori artigiani di Milano e non solo: dai gioielli a borse, sciarpe e cappelli, dai vini e dalle birre artigianali ai panettoni e pandori. Non mancheranno gli alunni di tutte le classi della Scuola dell’Infanzia e della Primaria, che venderanno a loro volta i lavoretti preparati in classe.

Il ricavato sarà devoluto al progetto dell’ospedale Buzzi ASD Turtles Milano, una squadra di Wheelchair Hockey composta da ragazzi affetti da distrofia muscolare e iscritta al campionato italiano di questo bellissimo sport.

Sarà dunque una duplice occasione per fare del bene, portandosi al contempo in avanti coi regali, e per i bambini ci sarà una sorpresa speciale: la mattina di sabato 30 sarà proprio Babbo Natale ad accoglierli, ricevendo le loro letterine.