Un grande successo per le nuove cucine

La serata di martedì si è svolta all’insegna dell’entusiasmo, della soddisfazione e del buon cibo.

Grazie agli sponsor d’eccezione Electrolux, Epta, Pellegrini e Spontini è stato possibile tagliare il nastro delle nuove cucine di Scuola Europa. Offrire ai ragazzi della scuola, dai più piccoli fino agli adolescenti dei due licei, un’alimentazione corretta, sana e varia è un progetto per il quale Scuola Europa si è impegnata profondamente e con grande convinzione.

Alla serata sono intervenuti:

il Cavaliere Ernesto Pellegrini (Presidente del Gruppo Pellegrini) insieme alla Dott.ssa Valentina Pellegrini, il Dott. Massimo Innocenti (Executive Chairman di Spontini), il Dott. Marco Nocivelli (AD Epta Group) e lo Chef Alessandro Polver di Electrolux Academy.

Le cucine, affacciate sul cortile interno, per l’occasione straordinaria, sono state abitate e organizzate eccellentemente dallo Chef Alessandro Polver della Electrolux Chef Academy.

Ecco qualche scatto dell’inaugurazione!