Sempre più internazionale!

Scuola Europa sta confermando sempre di più la sua attitudine all’internazionalizzazione, all’apertura verso culture straniere e di conseguenza verso le lingue che non siano l’italiano. I docenti e le presidi sono infatti sempre più consapevoli di quanto sia importante che gli studenti abbiano solide basi non solo sul programma ministeriale ma anche in qualcosa in più.

Su tutto, a Scuola Europa, viene data una grande rilevanza alla lingua inglese, oggi più che mai biglietto da visita fondamentale per affacciarsi al mondo del lavoro con professionalità. Ecco quindi che al Liceo Scientifico Scienze Applicate, dal prossimo Anno Scolastico 2019/2020, le ore della lingua verrano incrementate, portandole da 3 a 5, con un’ora di conversazione con docente madrelingua.

Get ready!