Scienza in laboratorio

A Scuola Europa la formazione degli studenti liceali è sicuramente tra le più attente nel cercare di soddisfare i cambiamenti della società che ci circonda. Dopo aver concluso infatti il percorso che inizia fin dalla Scuola dell’Infanzia, passando dalla Primaria e dalla Secondaria di I grado, lo studente ha la possibilità di scegliere tra un Liceo con indirizzo espressamente Linguistico e un altro, nuovo e all’avanguardia, dedicato alle Scienze Applicate.

A disposizione dei ragazzi, all’interno dell’edificio in Porta Venezia, c’è un laboratorio di 90 mq attrezzato con apparecchiature all’avanguardia per permettere loro di sperimentare, imparare e crescere in modo teorico e applicato giorno dopo giorno.