Appuntamento con Hult International Business School

Scuola Europa apre le sue porte alle miglior offerte che aspettano i ragazzi dopo la maturità. Lunedì prossimo, 19 novembre, le classi V Liceo Scientifico e V Liceo Linguistico potranno partecipare all’incontro di orientamento con la Dott.ssa Dell’Acqua per il Bachelor di Business Administration di Hult International Business School.

Hult è la Global Business School che da oltre 50 anni offre un sistema di insegnamento multiculturale e dinamico mediante professori altamente qualificati provenienti dalle più importanti realtà manageriali del mondo. A Hult il processo didattico rappresenta un momento di “Experential Learning” e per questo i docenti vengono selezionati direttamente dal panorama professionale internazionale.

Ulteriori informazioni sono reperibili qui

L’incontro, completamente gratuito, si svolgerà il 19 novembre con questi orari
V Liceo Scientifico ore 12.00-13.00 e V Liceo Linguistico ore 13.00-14.00