INVITO IN CLASSE

Gentili genitori, cari ragazzi,

Scuola Europa ha il piacere di invitare gli studenti interessati a seguire delle lezioni aperte presso la nostra Scuola Secondaria di primo grado.

Si tratta di assistere a vere e proprie lezioni/attività di laboratorio, per osservare da vicino l’approccio e le metodologie di insegnamento, conoscere l’ambiente scolastico e sperimentare in maniera diretta le relazioni con gli insegnanti e gli studenti.

Le lezioni aperte si terranno dalle h.14.30 alle h.16.20 nei giorni:

Contestualmente alle lezioni aperte , la Coordinatrice delle Attività Didattiche prof.ssa Roberta Ginese sarà disponibile per colloqui con i genitori interessati.

Al fine di garantire spazi e tempi adeguati a tutti gli interessati, è richiesta la prenotazione presso la nostra segreteria telefonando al numero 0276007804 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica segreteria@scuolaeuropa.it.