ECDL Full Standard

Scuola Europa è accredita come Test Center per la European Computer Driving Licence (ECDL), che attesta la capacità di usare il personal computer a diversi livelli di approfondimento e di specializzazione. La certificazione, riconosciuta a livello scolastico e lavorativo in tutta europea, è anche necessaria in diverse facoltà universitarie per il conseguimento della Laurea.

Ecco le prossime date degli esami per l’acquisizione della certificazione ECDL FULL STANDARD.

Costo esame = 30 €
Costo Skills Card (per chi non ne sia già in possesso) = 55€

L’iscrizione all’esame deve essere fatta tassativamente entro 8 giorni dalla data scelta, presso la Reception di Scuola Europa.

Per informazioni telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 al numero 02 76007846. Per ogni ulteriore richiesta scrivere a: esame.ecdl.scuolaeuropa@gmail.com