Aperte le iscrizioni per la 37esima edizione dei City Camps

Dall’8 al 26 giugno tornano i City Camps, tre settimane di English Full Immersion organizzate da Scuola Europa in collaborazione con l’Associazione Culturale Linguistica Educational: una vacanza studio unica con attività ludiche, games, songs, arts and crafts, competitions ALL IN ENGLISH!

Lo staff è composto da Tutors madrelingua inglese con certificazione TEFL-TP coordinati da un Camp Director, docente madrelingua inglese. L’approccio didattico R.E.A.L. (Rational Emotional Affective Learning) dell’A.C.L.E. favorisce l’acquisizione spontanea della lingua inglese, delle strutture grammaticali e linguistiche.

I Camps si terranno nelle strutture di Scuola Europa dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, a partire da lunedì 8 giugno, e sono rivolti agli studenti dell’ultimo anno dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Secondaria di I grado, che saranno suddivisi in gruppi coordinati da tutor.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito di A.C.L.E., per informazioni è possibile contattare la segreteria di Scuola Europa allo 02 76007804.