Trinity Stars Award

Il corso, rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia e dei primi due anni della Primaria, è ideato al fine di incoraggiare l’insegnamento e l’apprendimento delle competenze in lingua inglese sin dalla tenera età, attraverso la musica, la poesia, le strategie teatrali, il mimo, i giochi e lo storytelling, il tutto con una docente bilingue. Trinity Stars incoraggia la cooperazione, l’interazione e la comunicazione in inglese. Permette di insegnare in modo olistico includendo lingua, emozioni, immaginazione, intuizione, memoria, azione e leadership. A fine anno un esperto del Trinity College di Londra, attraverso un esame di gruppo, rilascerà un attestato che certifica il livello raggiunto. Al termine del corso è inoltre prevista una breve performance.

ORARI:

Martedì 16.20-17.10 (Pre-K A)
Mercoledì 16.20-17.10 (Pre -K B)
Lunedì 16.20-17.10 (Kindergarten)
Martedì 16.30-17.30 (1^-2^ Primaria)